Trails of Cold Steel IV - Magical Girl Bundle
Un insieme di costumi in grado di trasformare il tuo gruppo nel cast di Magical Girl Alisa R. (1 Magical Alisa, 1 Princess Knight Laura, 1 Butterfly Witch Emma...)