Trails of Cold Steel IV - Self-Assertion Panels 2
Messaggi indossabili che appaiono al di sopra delle teste dei personaggi giocabili. Puoi scegliere tra 10 messaggi diversi. (10 "It's all ogre...", 10 "Ooh, la, la...")