The Legend of Khiimori
The Legend of Khiimori ti invita a scoprire le terre selvagge della Mongolia del XIII secolo nei panni di una ragazza che lavora come corriere. Alleva e addestra cavalli con abilità specifiche per esplorare ogni angolo di questo variegato e affascinante panorama.
La Mongolia del XIII secolo ha dato origine a una gloriosa tradizione equestre. Una terra sconfinata e incantevole, ricca di meraviglie e affascinanti storie da svelare. Preparati ad affrontare rigide intemperie, superare pendii accidentati e ammirare paesaggi mozzafiato. Evita i pericoli pianificando con cura i percorsi di consegna tra vaste steppe, picchi innevati e torridi deserti.
Addestrare cavalli è essenziale per poter cartografare le sconfinate terre della Mongolia. Alleva cavalli con tratti specifici per superare le tante sfide che incontrerai lungo il cammino. Abbina le razze migliori per espandere le abilità dei cavalli di generazione in generazione. Allena il tuo destriero, prenditene cura e sviluppa il suo pieno potenziale per avere successo come corriere Yam. Goditi il realismo senza precedenti del comportamento e delle animazioni dei cavalli, rifiniti e approvati da esperti nel campo equestre.
L'obiettivo è sopravvivere! Raccogli e caccia per ottenere provviste e materiali con cui produrre cibo e tonici per il tuo cavallo. Pianifica con cura i percorsi per evitare di danneggiare il carico o mettere in pericolo la tua cavalcatura. Prepara cavallo ed equipaggiamento per affrontare ambienti e condizioni ostili. Solo così potrai sopravvivere nella spietata natura selvaggia della Mongolia.
Crea polveri e frecce speciali per far fronte ai pericoli della fauna mongola. L'arte del tiro con l'arco è strettamente legata alla cultura mongola, e avrai la possibilità di apprenderla. Tuttavia, in questo gioco, arco e frecce saranno strumenti più che armi. Sfrutta vari tipi di polvere e frecce per raccogliere risorse, difenderti da animali feroci e cacciare nel rispetto della natura.
Svolgi varie attività e conquista la gloria come corriere Yam. Dovrai consegnare pacchetti e carichi, raccogliere oggetti importanti e mostrarti all'altezza delle sfide del mondo aperto. Ogni missione metterà alla prova le tue capacità e richiederà il giusto destriero, un'eccellente maestria in sella e un'attenta pianificazione. Solo con un'accorta gestione delle risorse, della creazione degli oggetti e dell'arco potrai sopravvivere e prosperare.