The Life and Suffering of Sir Brante Artbook + OST
Un album di 40 pagine pieno di schizzi e grafiche degli artisti di Sever Studio che ti aiuterà a immergerti nella storia e nelle tradizioni di The Life and Suffering of Sir Brante.
Goditi le musiche composte da Vasily "Mushroomer" Kashnikov, celebre per il suo lavoro su titoli come Pathologic 2 e The Void, e Fyodor Trubin (The Void Brother)!