The Lion's Song - Colonna sonora
The Lion's Song affronta i temi della creatività nelle arti e nelle scienze agli inizi del XX secolo.
Anche se ogni episodio introduce nuovi strumenti e aggiunge un tocco extra alla melodia, gli "strati" della composizione si combinano sempre alla perfezione.