The Long Dark: Tales from the Far Territory
Nelle profondità di Great Bear si trova una ripida catena montuosa che divide l'isola.
È Far Range, un imponente barriera rocciosa che fa la guardia alle preziosissime risorse di Great Bear.
Far Territory sarà pronto a svelare le sue storie adesso che l'aurora splende nel cielo? Sopravviverai abbastanza a lungo da sottrarre qualche verità alle viscere rocciose di questo vecchio e oscuro territorio?
TALES FROM THE FAR TERRITORY è il primo pass d'espansione a pagamento per la Survival Mode di The Long Dark. Rilasciando vari elementi nel corso di una campagna di 12 mesi, TFTFT aggiunge molto all'isola di Great Bear e alle fondamenta della Survival Mode del gioco grazie a nuove regioni, a un nuovo stile di gioco e ai nuovi racconti basati sugli obiettivi.
TALES FROM THE FAR TERRITORY è una campagna di 12 mesi per il pass d'espansione di THE LONG DARK. In quanto tale, i contenuti saranno consegnati regolarmente nel corso della campagna. Ogni rilascio sarà accompagnato da un video d'aggiornamento che spiega cos'è incluso nei contenuti gratis e a pagamento.
Se non ti trovassi a tuo agio con questo tipo di consegne graduali, ti incoraggiamo ad aspettare che il pass d'espansione sia completo.