The Longest Road on Earth
Un titolo profondamente personale e meditativo con meccaniche ridotte all'osso. La mancanza di dialoghi o testi ti permetterà di creare una narrativa personale nel tempo che passi insieme ai quattro personaggi. Ogni racconto breve è accompagnato dai testi suggestivi di più di venti canzoni originali.
The Longest Road on Earth è un titolo incentrato sulla narrativa, profondamente personale e meditativo. Gioca nelle canzoni di quattro brevi racconti con meccaniche ridotte all'osso e nessuna parola. Ogni storia andrà interpretata. Che tipo di storia vivrà dentro di te per ognuno dei personaggi e il mondo che li circonda?
Fatti travolgere dai testi suggestivi e sentimentali di più di ventiquattro canzoni originali, cariche di emotività e cantate da una sviluppatrice del gioco.
Per completare The Longest Road on Earth ci vorranno appena due ore, ma ne vale ogni secondo.
Ad accompagnare The Longest Road on Earth è una colonna sonora originale e intima con temi e testi che ricercano la serenità e la semplicità della vita. Sentimenti, emozioni, situazioni e percezioni che non sono straordinarie ma che definiscono chi siamo, le nostre storie e come condividiamo le nostre vite con gli altri.
Gioca i quattro capitoli che cattureranno l'essenza della vita quotidiana e scorri le istantanee di momenti sia importanti che mondani, tutto al suono di una colonna sonora nostalgica. L'assenza di dialoghi e testi ti permette di condividere dei momenti con i personaggi ed elaborare le tue personali interpretazioni. Anche se l'esperienza è breve (meno di 3 ore), The Longest Road on Earth ti avvolgerà come una coperta con la bellezza delle piccole gioie, come soffiare su un dente di leone, raccogliere conchiglie, andare sullo slittino il primo giorno d'inverno o in bicicletta in un giorno d'estate.
In The Longest Road on Earth non ci saranno sfide che macchiano l'esperienza o fallimenti che ti puniscono. I giocatori di tutte le età, livello di abilità, lingue o contesti possono partecipare grazie ai controlli semplici e al ritmo rilassato.