Ma la tua storia non termina qui, oh, no.
Il Cancello dei Rivi Tenebrosi è aperto, ma cosa ti riserva il futuro, Nano? Come Signore di Moria, ora è tua responsabilità riportare Khazad-dûm al suo antico splendore e ripopolarla. Questo significa solo una cosa: la gente di Durin sta tornando a Moria!