Pacchetto Cacciatore di Orchi
Dai la caccia al male nella Montagna e fabbrica trofei con le sua ossa, con il Pacchetto Cacciatore di Orchi! Include una temibile armatura cosmetica, un’arma e un infuso. Incidi la nuova runa della caccia ai trofei per raccogliere teschi, teste e ossa dei caduti e costruire un nuovo set di decorazioni.