The Lost War
Questo gioco supporta o include l'utilizzo di blockchain, tecnologia NFT o criptovaluta. Tutte le transazioni e le attività correlate, i pagamenti per gli acquisti all'interno del gioco, i rimborsi e l'assistenza giocatori sono interamente gestiti dal distributore di questo prodotto.Si consiglia ai giocatori di informarsi adeguatamente prima di acquistare qualsiasi criptovaluta o asset digitale. I giocatori effettuano gli acquisti tramite marketplace di terze parti a proprio rischio ed Epic Games non incoraggia l'acquisto o la vendita di alcuna criptovaluta o asset digitale.Join The Lost War, a thrilling epic in Ancient Greece. Create cards, make armies, and show your strategy and ingenuity on the battlefield!