The Lost Wild
The Lost Wild è un'esperienza survival horror a evitamento diversa da tutte le altre. Prova la tensione lenta e crescente di farti braccare da dinosauri intelligenti mentre usi la tua astuzia e l'ambiente per sopravvivere.
Nei panni di Saskia, esplora un'isola misteriosa dove sei la preda perfetta per le creature più letali della storia. Tieni bassa la testa, resta all'erta ed evita predatori letali. Se proprio sei alle strette, scappa o cerca di guadagnare tempo con strumenti non letali per un gioco da gatto col topo ad alta intensità.
Affronta faccia a faccia dinosauri che si comportano come animali selvatici, non come mostri. Che caccino in branco con intelligenza o ti bracchino come superpredatori, senti la tensione mentre osservi il loro comportamento per sventare la loro minaccia.