The Mageseeker: stazione di rifornimento Ala d'argento
Stazione di rifornimento Ala d'argento: questo illustre Ala d'argento dispensa rifornimenti dopo il completamento di ogni missione. Rifornimenti bonus: una quantità di rifornimenti aggiuntivi pari a 100 per potenziare le tue abilità e dare nuovo slancio alla rivolta.