The Mageseeker: pacchetto caverna dolce casa
Decora la tua caverna all'interno del covo con un assortimento di accoglienti articoli per la casa. Include l'indumento misterioso, i cristalli di luce, il tappeto e i libri. Il pacchetto caverna dolce casa può essere rinvenuto nel covo dopo la missione di Granrovo.