The Magnificent Trufflepigs
The Magnificent Trufflepigs è un gioco di metal detecting in prima persona dalla profonda trama pensato per essere giocato nell'arco di una sola serata.
Vestirai i panni di Adam, un uomo arguto ma compassionevole che torna a Stanning, il suo paese d'infanzia. Giunto lì, aiuterà una donna di nome Beth nella sua missione: dissotterrare un tesoro locale. Mentre l'apparente vita da sogno di Beth inizia a sgretolarsi, conoscerai meglio la sua storia, scoprendo che le cose non sono sempre come sembrano.
Molti anni prima, Beth aveva ritrovato un orecchino mentre setacciava una fattoria locale con il suo metal detector. Il piccolo ritrovamento l'aveva resa famosa per un certo periodo di tempo (e si era pure guadagnata una discreta somma di denaro per una preadolescente) ma, cosa più importante, la fece sentire speciale. Tuttavia, non riuscì mai a trovare il secondo orecchino.