The Many Pieces of Mr.Coo
The Many Pieces of Mr. Coo è una stravagante avventura point'n'click con una storia surrealista, stupefacenti animazioni disegnate a mano e puzzle esilaranti. Mr. Coo è intrappolato e fatto a pezzi. Ma soprattutto, non ha idea di cosa stia succedendo.
The Many Pieces of Mr. Coo è un'avventura grafica point'n'click surrealista. Mr. Coo è bloccato in un mondo strano e senza senso, e ha bisogno del tuo aiuto per uscirne - ma prima di tutto, ha bisogno di trovare tutti i suoi pezzi ed essere di nuovo intero! Potrebbe esserci qualche conflitto filosofico dietro a tutte queste assurdità, ma con tutti i mostri caotici, i robot pazzi e le donne con un occhio solo, è un po' difficile da dire.
Con una stupefacente e colorata arte cartoon 2D disegnata a mano, e una storia surrealista e stravagante, piena di umorismo assurdo, personaggi stravaganti e situazioni folli e puzzle innovativi, The Many Pieces Mr. Coo è una fresca presa del genere delle avventure grafiche che riunirà sia i veterani di questi giocatori che i nuovi arrivati.
Mr. Coo e questo gioco sono creazioni dell'acclamato artista Nacho Rodríguez. Animatore e regista 2D, Rodríguez è stato nominato ai Goya Awards per il suo cortometraggio "A lifestory". È stato anche capo animatore del gioco O.zen alla Ubisoft. Mr. Coo è uno dei suoi personaggi più celebri, essendo apparso in diversi cortometraggi esilaranti.