THE MEME HUNTER
The MEME HUNTER è uno sparatutto in prima persona dinamico in cui sterminerai folle di meme malvagi. Ti presenti in una grande arena aperta per l'esplorazione e devi trovare cinque immagini di una vecchia quercia per completare il livello. Tuttavia, le cose non sono così semplici. I meme malvagi sono ovunque. Bramano il tuo sangue. Ti inseguiranno ovunque tu vada e, naturalmente, ti impediranno di raccogliere immagini. Usa un ampio arsenale di armi da fuoco per sbarazzarti di queste fastidiose entità di Internet. Raccogli tutti i disegni di quercia e sconfiggi il boss!