The Metronomicon: Slay the Dance Floor
The Metronomicon è arricchito da una colonna sonora fantastica ottenuta con licenza da alcuni dei migliori artisti di musica elettronica, synthwave, chiptune e indie, inclusi alcuni brani esclusivi di Jimmy Urine dei Mindless Self Indulgence, un brano inedito di Shiny Toy Guns, e brani di YACHT, Perturbator, J-Punch, Dj CUTMAN e tantissimi altri. Panorama musicale e al tempo stesso colonna sonora, la musica di The Metronomicon è variegata ed elettrizzante quanto il gioco stesso.