The Mims Beginning
Crea strutture, coltiva piante, alleva animali, prenditi cura dei tuoi servitori, sfrutta poteri PSI divini, supera disastri naturali, combatti mostri, prevedi il futuro, svela segreti e molto altro.
Vesti i panni di Mims mentre viaggia attraverso la galassia nella sua epica ricerca!
La storia si svolge in una dimensione spazio-temporale ignota. In questa galassia, isole galleggianti mitiche danno rifugio a vari tipi di creature insolite e pericolose. Il gioco combina elementi del genere fantasy e fantascientifico.