The Oregon Trail – Cowboy e bestiole
● L'anno è 1867 e l'industria del bestiame è in rapida crescita. Inizia a trasportare il bestiame verso nord partendo dal Texas e scopri quanti Longhorn riusciranno ad arrivare in Kansas!
● Occupati del trio di veri cowboy: Lizzie Johnson, detta anche "la regina del bestiame del Texas", Vicente Chisholm, nato in Messico e cresciuto con i Comanche, nonché il famoso mandriano George Glenn.
● Esplora 10 nuove ambientazioni, dall'architettura spagnola di San Antonio ai fiumi dell'Oklahoma e le praterie del Kansas.
● Scopri nuove opzioni in cucina e prepara tantissimi manicaretti nel primo ristorante mobile della storia americana, il carro dispensa.
● È stata creata una nuova via verso la California, per permettere agli emigranti di raggiungerla più velocemente che mai! Ma sarà davvero la via del futuro o condurrà uno sfortunato gruppo alla sua fine?
● Aiuta la famiglia Lenape ad arrivare a Horse Creek in tempo perché Castoro Nero possa fare da interprete durante l'evento.
● Risolvi un diverbio tra Thomas Fitzpatrick e Mato Oyuhi, prima che si incontrino per la firma finale del trattato.
● Completa la pista Chisholm per sbloccare la possibilità di aggiungere cuochi negli altri viaggi.