The Outbound Ghost
The Outbound Ghost è un GDR d'avventura in cui aiuti i fantasmi ad andare nell'aldilà. Combatti il passato usando i frutti della tua immaginazione. Costruisci distintivi per ottenere abilità. Esplora una città di spettri e scopri che la vita può essere difficile, anche da morti.
Combatti il passato, ottieni nuove abilità, risolvi enigmi e scopri i misteri di Outbound per aiutare i suoi abitanti non-vivi a trovare la pace, liberandoli dalle catene del loro limbo spettrale.