Expansion Pass di The Outer Worlds
L'Expansion Pass di The Outer Worlds include due espansioni narrative, offerte insieme a prezzo scontato. Tuffati in nuovi, misteriosi conflitti, intriganti missioni, strani luoghi mai visti prima, armi fuori dal mondo, infidi personaggi e scopri altri modi per aiutare o sfidare il Consiglio di Halcyon in due nuove espansioni narrative per l'acclamato e premiato gioco di ruolo fantascientifico di Obsidian Entertainment e Private Division.
Per giocare con i contenuti dell'Expansion Pass è richiesta una copia di The Outer Worlds sulla stessa piattaforma. Tutti i contenuti dell'Expansion Pass di The Outer Worlds saranno disponibili entro la prima metà del 2021.