The Outer Worlds: Assassinio su Eridano
Avventurati nei cieli di Eridano e risolvi il mistero che si cela dietro all'omicidio più clamoroso nella storia di Halcyon! In questa peculiare avventura tinta di giallo, tutti sono sospettati quando il volto della Rizzo, la famosa Halcyon Helen, viene ritrovata morta appena prima del lancio della nuova vodka Spectrum Brown. Dovrai viaggiare insieme ai tuoi compagni tra le isole galleggianti di Eridano e mettere insieme le prove usando l'Amplificatore di discrepanze, un nuovo dispositivo che mette in evidenza indizi altrimenti invisibili. Questo mistero nasconde molto più di quanto sembri a prima vista, e risolvere il caso sarà compito tuo (e del tuo equipaggio, se vorrai).
The Outer Worlds: Assassinio su Eridano è la seconda e ultima espansione narrativa che si può acquistare singolarmente o a prezzo scontato con l'Expansion Pass di The Outer Worlds.
Per giocare le espansioni è richiesta una copia di The Outer Worlds sulla stessa piattaforma.