Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle
The Outer Worlds è il pluripremiato GDR a giocatore singolo in prima persona di ambientazione fantascientifica, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division.
In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni più remote dello spazio e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, il modo in cui svilupperai il tuo personaggio determinerà lo svolgimento della storia. Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.
Un GDR dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione di Obsidian, il modo in cui ti approcci a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.
I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dalle imperfezioni che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds, il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare queste temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon.
L'Expansion Pass di The Outer Worlds include due espansioni narrative. Tuffati in nuovi, misteriosi conflitti, intriganti missioni, strani luoghi mai visti prima, armi fuori dal mondo, infidi personaggi e scopri altri modi per aiutare o sfidare il Consiglio di Halcyon in due nuove espansioni narrative per l'acclamato e premiato gioco di ruolo fantascientifico ricco di humor nero di Obsidian Entertainment e Private Division.
The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è ora disponibile! Indaga sugli oscuri segreti di una delle imprese scientifiche più ambiziose di Halcyon: lo sviluppo e la sintesi dell'Adrenacronina, un farmaco concepito per aumentare la produttività dei lavoratori in tutta la colonia.
The Outer Worlds: Assassinio su Eridano uscirà nel 2021. L'ultima e più grande avventura di Helen!
Per giocare con i contenuti dell'Expansion Pass è richiesta una copia di The Outer Worlds sulla stessa piattaforma. Tutti i contenuti dell'Expansion Pass di The Outer Worlds saranno disponibili entro la prima metà del 2021.
Vivi il brivido e l'emozione di The Outer Worlds con le note drammatiche della colonna sonora realizzata da Justin E. Bell. The Outer Worlds (colonna sonora originale) include 43 brani che connotano brillanti ambientazioni, personaggi indimenticabili e momenti elettrizzanti che i giocatori potranno sperimentare nell'acclamato GDR.
Una selezione di brani è stata eseguita da un'orchestra di 70 elementi con assoli dello specialista di flauto basso di fama internazionale Peter Sheridan. Peter ha suonato il raro flauto contrabbasso e il flauto subcontrabbasso presenti nel brano d'apertura "Hope".