The Outer Worlds (colonna sonora originale)
Vivi il brivido e l'emozione di The Outer Worlds con le note drammatiche della colonna sonora realizzata da Justin E. Bell. The Outer Worlds (colonna sonora originale) include 43 brani che connotano splendide ambientazioni, personaggi indimenticabili e momenti elettrizzanti che i giocatori potranno sperimentare nell'acclamato GdR.
Una selezione di brani è stata eseguita da un'orchestra di 70 elementi con assoli dello specialista di flauto basso di fama internazionale Peter Sheridan. Peter ha suonato il raro flauto contrabbasso e il flauto subcontrabbasso presenti nel brano d'apertura "Hope".