The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone
Un braccio mozzato e un messaggio misterioso conducono l'equipaggio dell'Inaffidabile sull'asteroide Gorgone. Già sede di una delle più ambiziose (e disastrose) imprese scientifiche di Halcyon, oggi l'asteroide è una terra senza legge, covo di mostri e banditi. La ricca misantropa Minnie Ambrose affida all'equipaggio il compito di indagare sulla Dott.ssa Olivia Ambrose, sua madre, nonché direttrice dello sfortunato progetto, in seguito caduta in disgrazia. Ben presto si ritrovano invischiati in un intrigo che cambierà per sempre la colonia.