The Red Lantern
The Red Lantern è un gioco di sopravvivenza con una forte componente narrativa, in cui tu e i tuoi cinque cani da slitta, sperduti nella natura selvaggia, dovrete affrontare l'aspro paesaggio in continuo mutamento dell'Alaska per tornare a casa.