The Riflemen: Premium Pack
Rendi più amichevoli i tuoi Rifleman con la personalizzazione dei personaggi, skin ami, targhette e molto altro ancora. Inoltre, con la Chest Candy Edition puoi creare lobby private per te e i tuoi amici-nemici.
Inoltre, potrai vedere le tue statistiche globali! Queste statistiche si aggiornano di partita in partita, ma grazie al Premium Pack, potrai finalmente vederle.
Avrai la possibilità di accedere alle lobby private e di crearle, di modificare le impostazioni e di dare un tocco speciale al gioco.