In questo impegnativo e intenso roguelite, ogni sconfitta è un'opportunità unica di cambiare il destino, salvare la Persia o lottare fino alla morte. Affina le tue abilità in combattimenti acrobatici fluidi e sequenze di parkour mentre esplori il tuo regno per rimediare ai tuoi errori!
Vivi un'avventura epica e avvincente, in cui ogni singola azione è scandita dal ritmo inebriante di un'intensa colonna sonora. Affina le tue abilità in combattimenti acrobatici fluidi e reattivi, affrontando al tempo stesso sequenze di parkour impegnative. Forgia il tuo stile di gioco in un ciclo incessante di morte e rinascita. Tra esplorazione e scontri, avrai la possibilità di trovare un modo per rimediare ai tuoi errori e salvare il regno persiano concepito da Evil Empire.
Plasma la leggenda di un Principe scampato alla morte, il cui errore fatale ha segnato il destino del suo popolo. Fai del tuo meglio per rimediare ai tuoi errori: ogni fallimento è una nuova opportunità di esplorare percorsi differenti, scoprire segreti, incontrare nuovi personaggi e sfruttare la conoscenza maturata nei tentativi precedenti per cambiare il destino del tuo popolo e dimostrare di essere il vero Principe di Persia.
Nei panni del Principe di Persia, l'agilità è la tua arma migliore. Destreggiati tra le trappole, corri sui muri, concatena combo acrobatiche e colpisci con precisione. Ogni mossa ti offre un'opportunità, e ogni scontro premierà la tua destrezza e il tuo stile.
Scopri, sblocca e impara a usare oltre 100 armi e medaglioni differenti. Adatta, potenzia e personalizza il tuo stile di gioco a ogni tentativo, creando combinazioni letali che si adattano alle tue esigenze.