The Rusty Sword: Vanguard Island
The Rusty Sword: Vanguard Island è un gioco di avventura con vista dall’alto e di breve durata ispirato da numerosi giochi classici a 16 bit che conosci e adori.
The Rusty Sword: Vanguard Island è un gioco di avventura con vista dall’alto e di breve durata ispirato da numerosi giochi classici a 16 bit che conosci e adori. L’area di gioco è una piccola isola in cui troverai un grande sotterraneo non lineare, innumerevoli mostri da combattere, arte classica che ti porterà indietro nel tempo e una colonna sonora nostalgica. Il gioco consiste in un’esplorazione per trovare i resti della Vanguard nascosti.