Scala la Torre Eiffel, spara come un cecchino dalla Cattedrale di Notre-Dame e combatti negli Champs-Élysées per sabotare i tuoi nemici. Combatti, arrampicati e muoviti per i vicoli oscuri, sui tetti, per i locali di burlesque e le strade malfamate della Ville Lumière: l'ambiente ideale per The Saboteur.
Nei panni di The Saboteur, dovrai colpire senza dare nell'occhio. Ottieni le informazioni sulle missioni nei locali e cabaret clandestini. Elimina gli avversari con attacchi furtivi, travestimenti, distrazioni ed esplosivi. Padroneggia una grande varietà di armi, automobili e abilità per sabotare le operazioni dei nemici.
Un'esperienza ricca di azione e una trama avvincente sono ancora più accattivanti grazie a uno stile grafico innovativo, personaggi interessanti e alla nuova tecnologia "Will To Fight". La città reagisce e cambia intorno a te man mano che la libererai dall'oppressione nazista. Solo tu puoi riportare Parigi al suo splendore e ridarle speranza.