Colonna sonora originale di The Signifier
La colonna sonora originale di The Signifier è come una piaga che perseguita con i suoi brani dalla melodia innaturale, composti in modo tale da accentuare l'esplorazione della mente, la morte, la psicologia sperimentale e l'intelligenza artificiale.
"23 (Extra) Radio 3" è un'interpretazione di "Invenzione n. 8 in Fa maggiore BWV 779" di Bach da parte di Rodrigo Mondaca.