Il primo gioco che conosci e ami. Per Windows 10/11. Crea un quartiere di Sims e guida le loro vite tra carriera, amicizie e amori, oppure semina il caos e plasma i loro destini.
Crea un quartiere di Sims e guida le loro vite tra carriera, amicizie e amori, oppure semina il caos approfittando di un gameplay aperto a qualsiasi finale che ti permette di plasmare i loro destini.