Guida i tuoi Sims in The Sims 2 nell'arco della vita. Concedi loro una lunga esistenza gratificante o rovina le loro vite! Plasma le loro caratteristiche da una generazione all'altra. Cosa vuoi fare con le vite dei tuoi Sims?