Lascia che i tuoi Sims si rinfreschino e si esibiscano sui due nuovi scivoli acquatici da giardino. Esegui una varietà di numeri per il pubblico come scivolare attraverso le fauci di uno squalo, poi aggiungi un po' di sapone: tutto è più bello con le bolle!
Dai il tuo tocco inconfondibile con luci decorative e magari una serie di piante in vaso. Regala ai tuoi Sims e ai loro ospiti un posto fantastico dove passare il tempo con mobili da patio multicolori. E non dimenticare una serie ipnotica di sonagli a vento o una mangiatoia per uccelli per completare l'intimo rifugio dei tuoi Sims!
È senza dubbio il momento di godersi qualche nuovo abito divertente. I tuoi Sims potranno davvero rilassarsi con adorabili pettinature, perfette per sorseggiare un tè freddo!