Dalle adorabili decalcomanie per bambini alle dentiere per nonni, questo kit soddisfa proprio tutti! Crea un realistico quadretto familiare dando piccoli tocchi pensati per tutte le età.
Trasforma il bagno del tuo Sim in un rifugio elegante al riparo dal caos quotidiano, oppure lascia che il caos dilaghi anche in questo ambiente! Con questo kit puoi creare spazi che rispecchino le personalità di una miriade di Sims.