Improvvisa con la chitarra di Goofy Goober, dai un tocco stravagante al tuo ambiente con l'acquario di via Conchiglia e organizza momenti di gioco sulla palestrina dell'Olandese Volante. Il bundle e i tre articoli esclusivi sono disponibili solo per un periodo limitato.
Un ananas è tecnicamente una bacca e anche la tua casa può esserlo! Usa un rivestimento, un motivo per tetti e delle foglie appuntite per creare una dimora perfetta per i tuoi Sims più stravaganti. Puoi perfino usare una piastrella simile alla sabbia per conferire alla tua casa un'atmosfera "sottomarina".
Tappezza le pareti di poster dei tuoi personaggi preferiti, tra cui SpongeBob e Patrick! Sono inclusi giocattoli come una miniatura del Krusty Krab e mobili a forma di ananas come un cassettone e una libreria! È una collezione che farà sorridere perfino il calamaro più musone!