Il kit include oggetti da costruzione pensati per erigere la serra perfetta. Crea l'oasi finestrata ideale dove i tuoi Sims possano assecondare il loro pollice verde e realizzare le loro fantasie di giardinaggio.
Perfino i giardinieri più organizzati hanno bisogno di strumenti: vasi, fertilizzanti, guanti e flaconi spray renderanno la tua serra uno spazio che il tuo Sim sarà ben lieto di frequentare.
È il momento di rilassarsi in una poltrona di vimini, guardando la luce solare che filtra dalla pergola ammantata di rampicanti e i riflessi scintillanti della tua cascata privata. Crea il nascondiglio ideale dove il tuo Sim possa trascorrere dei bei momenti in solitudine o con una persona speciale.