Crea il tuo spazio completo con luci al neon, arredi sul tema del bowling e perfino un bar dove i tuoi Sims possano attingere al buffet tra un frame e l'altro. Personalizzane l'aspetto con mobili rétro-moderni che si armonizzeranno sia alla sala che a casa tua.
Sfida i tuoi Sims a una partita con la nuova pista da bowling. Inizia con i rimbalzi e migliora le tue abilità per sbloccare sensazionali tiri da campione. Attenua le luci e aumenta il volume della musica per vivere un'esperienza di gioco lunare e surreale.
Vesti i tuoi Sims con scarpe e magliette rétro da bowling, oppure scegli per loro un nuovo look scatenato con pettinature e capi ispirati al rockabilly.