Ciò che inizia come sottile strato di polvere diventa poi un cumulo che vive di vita propria! Con il passare del tempo, le case pulite diventano prima polverose e poi luride se i Sims non ripuliscono.
Esplora due nuove aspirazioni! I Sims perfettamente immacolati rimuoveranno ogni singolo granello di polvere, mentre i Sims luridi e favolosi saranno ben lieti di lasciare che la sporcizia dilaghi.
Cerca aspirapolvere normali e portatili nella modalità Costruisci per lottare contro la polvere imperante. Rendi più facili e divertenti le faccende domestiche del tuo Sim! Anche i bambini possono dare una mano.