Rinnova il guardaroba quotidiano del tuo Sim con la cultura vivace del carnevale rappresentata da Pabllo Vittar. Esuberanti, sgargianti e luminescenti, i capi, gli stili e i colori personificano il senso di libertà e spensieratezza di Pabllo.
Cattura lo spirito e l'estetica del carnevale con accessori, trucchi e abiti dinamici per tutti i Sims. La fluidità della collezione incoraggia i Sims a fondere gli intriganti articoli in qualsiasi look per dare vita a un'esplosione di allegria!