Il nuovo e potente strumento "Crea un animale" ti permette di personalizzare cani e gatti, ciascuno caratterizzato da un aspetto particolare e da un comportamento specifico, e per la prima volta anche completi espressivi! Questi meravigliosi compagni di vita cambieranno le esistenze dei tuoi Sims in nuovi modi speciali. Cura le malattie degli animali come veterinario e gestisci la tua clinica in uno splendido scenario costiero dove i tuoi Sims e i loro animali avranno tanto da scoprire!
Usa il potente strumento "Crea un animale" per personalizzare i cani e i gatti grandi e piccini dei tuoi Sims. Scegli fra una varietà di razze, conferisci loro personalità distinte e manipola direttamente le loro caratteristiche. Personalizza con facilità il loro manto servendoti di motivi unici per creare i tuoi animali del mondo reale, quelli dei tuoi sogni o qualcuno più fantasioso. Per la prima volta puoi perfezionare il loro aspetto con accessori e completi espressivi.
Goditi la compagnia e il divertimento che gli amici pelosi portano nelle vite dei tuoi Sims! Cani e gatti hanno una volontà propria e stringono relazioni speciali con i Sims a seconda delle loro interazioni quotidiane. I tuoi Sims si prendono cura, addestrano e giocano con i loro animali, che manifestano tutti comportamenti peculiari e talora bizzarri!
Costruisci una clinica veterinaria, assumi del personale specializzato e affermati come il veterinario più promettente della cittadina. Hai il controllo delle operazioni quotidiane, dai servizi offerti alle tariffe applicate. I tuoi Sims possono effettuare diagnosi e curare animali con interventi decisivi, oppure prescrivere trattamenti antipulci e di altro tipo con semplici farmaci.
Scopri le rive costiere di Brindleton Bay, un nuovo scenario dove i tuoi Sims e i loro animali possono vivere e godersi le attività all'aria aperta. Gioca al riporto vicino alle banchine portuali, fai una passeggiata fino al faro o visita un parco per allestire un percorso a ostacoli e conoscere altri amanti degli animali. Cerca di individuare i randagi a cui i tuoi Sims potrebbero dare ricovero.