Attrezza la tua cucina di piccoli elettrodomestici come una planetaria, una piastra per gauffre o un forno da bancone per pizze per allargare i tuoi orizzonti culinari! Man mano che svilupperanno le proprie abilità, i Sims potranno fare di più con i nuovi elettrodomestici e scoprire ricette più stuzzicanti.
Trasforma la tua passione per la cucina in un'attività parallela! I Sims possono aprire una piccola attività tutta loro con il nuovo chiosco gastronomico nonché vendere prelibatezze e pasti invitanti ai vicini. I chioschi possono essere denominati e personalizzati in base al proprio Sim e al genere di cibo che sceglie di servire.
La tua avventura culinaria non sarebbe completa senza la moda giusta: pettinature da cucina, accessori a tema gastronomico e grembiuli per tutta la famiglia trasformeranno i tuoi Sims in perfetti chef dilettanti!