Costruisci la cucina dei sogni del tuo Sim con una serie del tutto nuova di banconi (indipendenti e non), armadietti e mobili da combinare a piacimento. I dettagli meno evidenti accrescono l'eleganza dimessa degli oggetti, mentre miriadi di colori diversi si abbinano a qualsiasi stanza.