Questi capi moderni sono ispirati a un periodo molto caro a Ebonix. Sono audaci, impudenti e rispecchiano uno stile che Ebonix tiene a condividere con la comunità dei Simmini.
Tuffati in un vortice di colori allegri e di motivi vivaci! Iconiche magliette con i graffiti, un body vivace e unghie alla moda sono solo alcuni dei modi in cui il tuo Sim può esprimere la sua personalità.
Proponi ai tuoi Sims nuovi modi di esprimere la loro creatività con nuovi strumenti come un cavalletto, un tablet e un tavolo da lavoro di cui possono avvalersi nelle loro attività artistiche. Ispirali con riferimenti a nature morte, un fondale e altri oggetti scenici che li aiutino a sbrigliare la loro creatività.