Completa la tua raccolta con metalli e cristalli variopinti che possono essere usati per creare gioielli scintillanti. Gli aspiranti gioiellieri possono sviluppare la loro nuova abilità tramite il tavolo gemmologico per tagliare cristalli e divertirsi a personalizzare i gioielli.
Cerca cristalli o coglili dall'Albero dei cristalli e preparati a potenziarli! I cristalli carichi influenzano i Sims in vari modi: per esempio, influiscono sui loro umori e li aiutano nelle loro carriere.
Ammanta le tue creazioni luccicanti di un alone di intrigo e mistero. Gli abiti e i mobili del pacchetto sono perfetti per creare un laboratorio accogliente! È perfino inclusa una serie di gioielli da sogno creata in collaborazione con la Simmina Arethabee e disponibile in "Crea un Sim".