Trasforma un soggiorno qualsiasi in un'oasi di ispirazione con gli articoli eclettici e incisivi di The Sims 4 Arredamento Massimalista Kit. Gli arredi audaci e vivaci sono i protagonisti di questa variegata collezione, che ti consentirà di approcciarti al design massimalista con facilità.
Combina gli elementi tipici degli stili "Regency", "Cineserie" e "Moderno astratto" con una miriade di stampe, forme e colori. Esprimi tutta la tua personalità attraverso il surrealismo di dorate tonalità pastello, motivi geometrici e trame intime.