Migliora la tua esperienza con l'aggiornamento a The Sims 4 Digital Deluxe e ricevi i contenuti digitali "Notte in bianco" e "Anima della festa". Comprende lo spettacolo luci laser, il bar Tiki Fiammeggiante, decorazioni divertenti, costumi da festa e altro.