La classica tavola calda o l'esclusivo ristorante italiano? Costruisci da zero il ritrovo dei tuoi sogni o aggiungi il tuo tocco ai locali prefabbricati servendoti dei nuovi arredi e oggetti. Personalizza il tuo spazio con comodi posti a sedere, splendide insegne o un patio esterno.
Porta fuori i tuoi Sims a godersi un pasto delizioso. Raggiungi gli amici per un brunch, trascorri del tempo con la famiglia o proponi ai tuoi Sims un appuntamento galante senza che nessuno debba lavare i piatti!
I Sims dai gusti avventurosi possono cimentarsi con la nuova cucina sperimentale! I veri amanti del cibo possono scattare foto di questi capolavori commestibili e assaggiandone uno dopo l'altro impareranno a prepararli a casa.