Esplora tutte le esperienze che l'università ha da offrire. Segui i corsi che prepareranno i tuoi Sims al successo nelle carriere di ingegneria, istruzione e legge. Scopri la robotica e il ping pong o semina il caos giocando brutti tiri alla scuola rivale! Studia con impegno, dormi fino a tardi e dai un cinque alla mascotte della scuola tenendo sempre d'occhio la tua media!
Inizia un nuovo capitolo per il tuo Sim alla storica Università di Britechester o al moderno Istituto di Foxbury. Alloggia in un dormitorio o fuori dal campus, esplora Britechester in bicicletta, frequenta le aree studentesche e vai a studiare in biblioteca. Tifa per il corpo studentesco agli eventi celebrativi e sfoggia i colori della scuola per mostrare l'orgoglio del tuo Sim.
Iscriviti a un'università e scegli i corsi che solleticano il tuo interesse: biologia, informatica, storia dell'arte o perfino malvagità! Assisti a una conferenza o scrivi tesine e presentazioni. Più il tuo Sim imparerà, più avrà successo. Frequentare le lezioni o disertarle influenzerà i voti, quindi è indispensabile saper gestire bene il proprio tempo!
L'approccio del tuo Sim alla vita universitaria dipende da te. Studia tutta la notte per finire i compiti o rilassati e dormi fino a tardi. Con attività come succo-pong, palleggiare e stare in compagnia dei propri coinquilini, fare una pausa non è mai stato così divertente! Unisciti a organizzazioni studentesche incentrate su robotica, dibattito, arte o magari a una misteriosa società segreta. Con il trascorrere dell'anno, i Sims maturano sempre di più e scoprono chi sono destinati a diventare.
Rendi accogliente lo spazio del tuo Sim con arredi per la sua stanza nel dormitorio che riflettano la sua personalità e sviluppa il suo stile come preferisci. Che si tratti di infilarsi in fretta e furia i pantaloni di una tuta per andare a lezione o i suoi abiti più eleganti, c'è sempre un modo di mostrare il proprio spirito studentesco o impressionare qualcuno che segue gli stessi corsi!