Rinnova la trousse del tuo Sim! Passa con naturalezza da un look delicato da giorno, con ombretti tenui e lucidalabbra neutri, a uno stile più deciso con ombretti sfumati e rossetti intensi. Che si tratti di serate galanti, matrimoni, cerimonie di premiazione o lauree, questo kit consente a ogni Sim di mettere in mostra il proprio stile inconfondibile. Creato da CRYPTICSIM.
Trasforma il trucco dei tuoi Sims con prodotti come fondotinta, contouring e illuminanti. Completa il look con particolari originali come lentiggini disegnate e nei di bellezza.